Condizioni di consegna

Offriamo servizi di consegna alla maggior parte dei paesi del mondo. Non appena il tuo ordine sarà confermato e adottato dalla nostra farmacia, andrà alla fase di preparazione e invio. Per fare ciò, collaboriamo con una serie di partner logistici affidabili, tra cui EMS, UPS e Deutsche Post. Puoi scegliere un metodo di consegna in base alle tue preferenze e budget: sono disponibili sia la posta standard che la pubblicità aerea fatta per una commissione aggiuntiva, che include i costi di elaborazione degli ordini.

I tempi di consegna stimati variano da 4 a 13 giorni lavorativi, il che dipende dal metodo di consegna che hai scelto. Ci impegniamo a informarti rapidamente su eventuali modifiche o ritardi nell'elaborazione del tuo ordine. Inoltre, dopo aver inviato medicinali dalla farmacia al tuo indirizzo e -mail, una lettera di conferma con i dettagli della partenza verrà inviata al tuo indirizzo email. Se la consegna non è completata nelle scadenze specificate, ti chiediamo di contattare immediatamente il nostro servizio di supporto in modo da poter adottare misure per chiarire i motivi del ritardo.

È importante ricordare che l'acquirente è responsabile del passaggio dell'ordine attraverso le autorità doganali. Tutte le commissioni doganali, le tasse e le altre possibili spese derivanti dopo l'ingresso della merce nel paese di destinazione sono pagate dal cliente. Ci impegniamo a ridurre al minimo i possibili inconvenienti, fornendo chiari informazioni sul processo di consegna e autorizzazione doganali.