FAQ
In questa sezione troverai risposte alle domande frequenti sul lavoro del nostro negozio online, le condizioni di consegna e di pagamento, nonché sui farmaci che abbiamo venduto.
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti del nostro negozio online, scrivici una lettera.
Domande frequenti:
Come effettuare un ordine?
Scegliendo la merce, andrai al cestino. Quindi fare clic sul pulsante "Posiziona l'ordine", quindi vai al modulo d'ordine con una connessione SSL sicura. Indica l'indirizzo e -mail, l'indirizzo di consegna, selezionare il metodo di consegna e pagamento, quindi fare clic sul pulsante "Ordine completo". Il tuo ordine verrà trasferito per l'elaborazione al servizio di supporto.
Quali metodi di pagamento accetti?
Quali metodi di pagamento accetti?
Accettiamo MasterCard, Visa, Carte Bleue, American Express e effettuano trasferimenti bancari per pagare il pagamento. L'ordine viene inviato entro 24 ore dalla conferma del pagamento. Si prega di notare che il processo di trasferimento può richiedere fino a 3 giorni. Quando si paga una carta di credito, l'invio viene effettuato il giorno del pagamento.
Quali sono i costi e le condizioni di consegna?
Quali sono i costi e le condizioni di consegna?
La consegna del tuo ordine dipende dalla posizione e dalla posizione del fornitore, nonché dalla tempestività della ricezione del pagamento. Cerchiamo di consegnare il tuo ordine direttamente alle porte entro 4-12 giorni lavorativi, a seconda del metodo di consegna.
Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?
Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?
Proteggere le tue informazioni personali è la nostra priorità. La forma di ordini online supporta gli ultimi standard di sicurezza SSL (256 bit). Tutte le informazioni personali e i dati della carta di credito vengono trasmessi con massima sicurezza.
Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?
Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?
Se non si riceve la conferma dell'ordine o della newsletter, controlla la cartella con spam. Se ci sono le nostre lettere, trasferirle nella cartella principale. Se il problema viene salvato, contattare l'assistenza tramite un altro indirizzo e -mail o per telefono.
È la vendita di droghe per oltre il counter su Internet legale?
Perché i medicinali generici sono più economici dell'originale?