FAQ

In questa sezione troverai risposte alle domande frequenti sul lavoro del nostro negozio online, le condizioni di consegna e di pagamento, nonché sui farmaci che abbiamo venduto.

Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti del nostro negozio online, scrivici una lettera.

Domande frequenti:

  • Come effettuare un ordine?

    Come effettuare un ordine?

    Scegliendo la merce, andrai al cestino. Quindi fare clic sul pulsante "Posiziona l'ordine", quindi vai al modulo d'ordine con una connessione SSL sicura. Indica l'indirizzo e -mail, l'indirizzo di consegna, selezionare il metodo di consegna e pagamento, quindi fare clic sul pulsante "Ordine completo". Il tuo ordine verrà trasferito per l'elaborazione al servizio di supporto.

  • Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?

    Cosa succede dopo aver effettuato un ordine?

    Dopo la conferma del pagamento, l'ordine verrà raccolto e inviato entro 24 ore. Riceverai tre lettere: conferma dell'ordine, conferma del ricevimento del pagamento e conferma dell'invio.

  • Quali metodi di pagamento accetti?

    Quali metodi di pagamento accetti?

    Accettiamo MasterCard, Visa, Carte Bleue, American Express e effettuano trasferimenti bancari per pagare il pagamento. L'ordine viene inviato entro 24 ore dalla conferma del pagamento. Si prega di notare che il processo di trasferimento può richiedere fino a 3 giorni. Quando si paga una carta di credito, l'invio viene effettuato il giorno del pagamento.

  • Quali sono i costi e le condizioni di consegna?

    Quali sono i costi e le condizioni di consegna?

    La consegna del tuo ordine dipende dalla posizione e dalla posizione del fornitore, nonché dalla tempestività della ricezione del pagamento. Cerchiamo di consegnare il tuo ordine direttamente alle porte entro 4-12 giorni lavorativi, a seconda del metodo di consegna.

  • Qual è il periodo di cancellazione dell'ordine?

    Qual è il periodo di cancellazione dell'ordine?

    Puoi annullare il tuo ordine prima che venga inviato scrivendoci una lettera che indica il numero dell'ordine. Dopo aver inviato è impossibile annullare l'ordine.

  • Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?

    Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?

    Proteggere le tue informazioni personali è la nostra priorità. La forma di ordini online supporta gli ultimi standard di sicurezza SSL (256 bit). Tutte le informazioni personali e i dati della carta di credito vengono trasmessi con massima sicurezza.

  • Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?

    Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?

    Se non si riceve la conferma dell'ordine o della newsletter, controlla la cartella con spam. Se ci sono le nostre lettere, trasferirle nella cartella principale. Se il problema viene salvato, contattare l'assistenza tramite un altro indirizzo e -mail o per telefono.

  • Cosa aspettarsi dalla consultazione online?

    Cosa aspettarsi dalla consultazione online?

    I nostri consulenti forniranno informazioni sui farmaci e aiuteranno con il posizionamento dell'ordine. Si prega di notare che la consultazione online non sostituisce la visita al medico.

  • È la vendita di droghe per oltre il counter su Internet legale?

    È la vendita di droghe per oltre il counter su Internet legale?

    Le nostre farmacie hanno il permesso ufficiale di inviare medicinali a tutti i paesi del mondo. Tutti i farmaci venduti vengono acquistati da distributori farmaceutici ufficiali.

  • Qual è la differenza tra medicinali originali e generici?

    Qual è la differenza tra medicinali originali e generici?

    I produttori generici non hanno spese per la ricerca, lo sviluppo e la pubblicità, il che consente loro di offrirli a prezzi più bassi dopo che il brevetto è scaduto per i medicinali originali.

  • Perché i medicinali generici sono più economici dell'originale?

    Perché i medicinali generici sono più economici dell'originale?

    Dopo che il brevetto è scaduto per i medicinali originali, altre società possono iniziare la loro produzione senza incorrere in uno sviluppo, il che riduce in modo significativo il loro costo.

  • È possibile restituire i medicinali acquistati?

    È possibile restituire i medicinali acquistati?

    Il ritorno dei farmaci venduti in base alla prescrizione non è consentito dalla legge. In caso di danno o carenza, compenseremo il danno o rafforzeremo l'ordine.

  • Come ottenere un bonus per gli ordini ripetuti?

    Come ottenere un bonus per gli ordini ripetuti?

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e bonus speciali per clienti normali.

  • Qual è la qualità generica di droghe?

    Qual è la qualità generica di droghe?

    I generici sono considerati terapeuticamente equivalenti ai prodotti originali. Contengono le stesse sostanze attive e forniscono lo stesso effetto.