FAQ
In questa sezione troverai risposte alle domande frequenti sul lavoro del nostro negozio online, le condizioni di consegna e di pagamento, nonché sui farmaci che abbiamo venduto.
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti del nostro negozio online, scrivici una lettera.
Domande frequenti:
-
Come effettuare un ordine?
Scegliendo la merce, andrai al cestino. Quindi fare clic sul pulsante "Posiziona l'ordine", quindi vai al modulo d'ordine con una connessione SSL sicura. Indica l'indirizzo e -mail, l'indirizzo di consegna, selezionare il metodo di consegna e pagamento, quindi fare clic sul pulsante "Ordine completo". Il tuo ordine verrà trasferito per l'elaborazione al servizio di supporto.
-
Quali metodi di pagamento accetti?
Quali metodi di pagamento accetti?
Accettiamo MasterCard, Visa, Carte Bleue, American Express e effettuano trasferimenti bancari per pagare il pagamento. L'ordine viene inviato entro 24 ore dalla conferma del pagamento. Si prega di notare che il processo di trasferimento può richiedere fino a 3 giorni. Quando si paga una carta di credito, l'invio viene effettuato il giorno del pagamento.
-
Quali sono i costi e le condizioni di consegna?
Quali sono i costi e le condizioni di consegna?
La consegna del tuo ordine dipende dalla posizione e dalla posizione del fornitore, nonché dalla tempestività della ricezione del pagamento. Cerchiamo di consegnare il tuo ordine direttamente alle porte entro 4-12 giorni lavorativi, a seconda del metodo di consegna.
-
Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?
Qual è la tua politica di sicurezza e riservatezza?
Proteggere le tue informazioni personali è la nostra priorità. La forma di ordini online supporta gli ultimi standard di sicurezza SSL (256 bit). Tutte le informazioni personali e i dati della carta di credito vengono trasmessi con massima sicurezza.
-
Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?
Quali sono le regole per l'invio di messaggi tramite e -mamail?
Se non si riceve la conferma dell'ordine o della newsletter, controlla la cartella con spam. Se ci sono le nostre lettere, trasferirle nella cartella principale. Se il problema viene salvato, contattare l'assistenza tramite un altro indirizzo e -mail o per telefono.
-
È la vendita di droghe per oltre il counter su Internet legale?
-
Perché i medicinali generici sono più economici dell'originale?